Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Logitech estende la collaborazione con i migliori team di eSport

Logitech estende la collaborazione con i migliori team di eSport

Logitech
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 25/02/2015
Logitech annuncia che due dei migliori team di videogiocatori professionisti Nord Americani utilizzeranno in esclusiva le periferiche di gioco Logitech G il prossimo anno. Oltre a fornire importanti indicazioni sul design e sulle prestazioni dei prodotti prima che siano disponibili sul mercato, Cloud9 (C9) e il Team SoloMid (TSM) continueranno a giocare con un mix di periferiche Logitech G, che include cuffie, mouse, tastiere e mouse pad, nel corso di tornei.

Il team Cloud9 include 45 giocatori per Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO), Dota 2, Halo, Hearthstone, Heroes of the Storm, League of Legends (LoL), Smite e Super Smash Bros. Melee. Lo scorso anno il team di LoL si è classificato primo al torneo di League Championship Series (LCS) nel girone primaverile.

13 giocatori per TSM, il team più conosciuti di League of Legends e recentemente anche per Hearthstone e CS:Go. TSM ha avuto una stagione eccezionale nel 2014, classificandosi tra i primi 10 alle finali mondiali di LoL e aggiudicandosi il primo posto al LCS Summer 2014.