Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un uomo muore a causa di un 'montante di Batman'

Un uomo muore a causa di un 'montante di Batman'

Videogames

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 24/02/2015
La notizia è sicuramente strana ma vera nella sua drammaticità. Un uomo di 31 anni è morto per “un montante di Batman”, come recita il suo necrologio. Protagonista di questa triste vicenda è Stephen Merrill di Winter Haven, cittadina della Florida: egli è venuto a mancare lo scorso 12 febbraio per cause sconosciute e la famiglia si è vista costretta a inventare (nel vero senso della parola) la causa del decesso.

Un amico di Stephen ha dichiarato che la situazione stava diventando tesa e ha deciso così di fare una battuta proponendo come causa “un montante di Batman”. La famiglia si è mostrata subito concorde con la proposta anche se il giornale originariamente si è mostrato contrario a questa decisione: l'insistenza della famiglia ha fatto sì che che l'idea venisse accettata. “Lui sarebbe stato onorato di essere morto a causa di montante di Batman” ha spiegato la fidanzata di Stephen.