Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove informazioni per le classi e i gadget multiplayer di Battlefield Hardline

Nuove informazioni per le classi e i gadget multiplayer di Battlefield Hardline

Battlefield: Hardline

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

19 marzo 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/02/2015
Il producer per il multiplayer di Battlefield Hardline, Zach Mumbach, ha diffuso tramite il blog ufficiale del gioco alcuni dettagli relativi alle classi e ai gadget che potremo trovare all'interno della modalità multigiocatore dell'opera di Visceral Games.
Abbiamo innanzitutto la classe Operator, che fungerà un po' da medico – con però la capacità di difendersi dall'offensiva nemica a colpi di fucile d'assalto. I membri di questo gruppo saranno dotati di un gadget che consentirà loro di riprendere vita dopo un duro colpo. Potranno anche fornire i compagni di kit medici, se necessario.



Il meccanico, invece, si occupa di riparazioni, ed è equipaggiato con un gadget per il sabotaggio: una volta che lo avrete piazzato, potrebbe attirare l'attenzione del team nemico, esplodendo quando i malcapitati si metteranno ad armeggiarci. L'arma in dotazione è invece il lanciagranate.

Vi proponiamo in calce il link al post completo sul blog, in caso foste interessati ad ulteriori dettagli, relativi agli enforcer e ai cecchini. Vi ricordiamo che Battlefield Hardline debutterà il 19 marzo su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4.