Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon Age: Inquisition si riempirà di novità con la prossima patch

Dragon Age: Inquisition si riempirà di novità con la prossima patch

Dragon Age: Inquisition

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Gioco di ruolo

EA

20 novembre 2014 - 6 ottobre 2015 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/02/2015
Nei giorni scorsi, abbiamo fatto cenno alla patch 5 di Dragon Age: Inquisition, che sarà anticipata da una closed beta su PC – alla quale potrete presto candidarvi tramite Keep.
Oggi vi proponiamo quindi i dettagli sui contenuti di quest'ultima, che andrà ad introdurre nuovi elementi all'interno del gioco di ruolo BioWare.



Innanzitutto, avrete la possibilità di accedere al "Black Emporium", un misterioso negozio sotterraneo, dove avrete a che fare con il suo immortale proprietario. Il negozio in questione venderà equipaggiamenti esclusivi, artefatti, armi leggendarie e accessori, oltre a oggetti per il crafting. Sarà anche presente un oggetto, lo "Specchio della Trasformazione", che consentirà al vostro personaggio di cambiare voce e volto, qualora lo desideriate.

Avrete anche l'opportunità di cambiare il colore dei vostri abiti e delle vostre armature, utilizzando a tale scopo nuovi materiali per il crafting. Inoltre, potrete finalmente modificare le dimensioni dei (minuscoli) sottotitoli, e chi lo vorrà potrà utilizzare una nuova funzione di auto-attacco nella modalità singleplayer.

Trovate ulteriori dettagli sulla patch al link in calce alla notizia, mentre vi proponiamo qui sotto alcune immagini del Black Emporium e della personalizzazione degli abiti.