Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Peter Molyneux non intende più parlare con la stampa

Peter Molyneux non intende più parlare con la stampa

GODUS

APPLE, PC

Gestionale

Inglese

settembre 2013 - 7 agosto 2014 (iOS)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 13/02/2015
Peter Molyneux ha parlato in una recente intervista di ciò che è successo con il progetto Godus e ha dichiarato di non aver più intenzione di parlare con la stampa:

"Amo i miei titoli e amo condividerli con le persone. E' una cosa incredibile che è al centro della mia vita: la creazione e la condivisione di idee. Il problema è che, semplicemente, non ha funzionato. Io e la mia famiglia abbiamo ricevuto minacce e non si può andare avanti in questo modo.
Sono davvero onorato di far parte di quest'industria, ma capisco che alcune persone siano stanche di ascoltare la mia voce e le mie promesse. Credo che la cosa migliore da fare sia smettere completamente di parlare con la stampa, continuerò a rispondere alle domande degli investitori."




Molyneux non sta puntando il dito contro la stampa per ciò che è successo negli ultimi giorni, sta semplicemente cercando di tutelarsi ritirandosi dalla scena pubblica ( almeno per ora ).