Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ora è possibile effettuare l'upgrade di un account secondario a master sul PSN

Ora è possibile effettuare l'upgrade di un account secondario a master sul PSN

PlayStation Network

PS3, PS4, PSVITA

Sony

Servizio disponibile dal 23 Marzo 2007

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 13/02/2015
A partire da oggi gli utenti del PlayStation Network avranno la possibilità di effettuare l’upgrade di un account secondario a master account. Potrete effettuare l’upgrade di un account sul web, per ora, e successivamente anche attraverso PlayStation 4. Le istruzioni su come effettuare il processo possono essere trovate qui.

Gli account secondari permettono agli utenti con età inferiore ai 18 anni di accedere al PSN dando la possibilità ai genitori o ai tutori dei minorenni di controllare la loro attività online. Ci sono alcune caratteristiche di PSN i sub account non possono sfruttare, come ad esempio messaggi privati, limiti di spesa mensili e broadcast di gameplay. Informazioni aggiuntive disponibili qui.

Se avevate un account secondario e siete diventati maggiorenni (auguri!) effettuate l’upgrade verso un master account per avere completo accesso all’esperienza online di PlayStation, incluso il PlayStation Store. Il vostro profilo vi seguirà, inclusi Trofei e lista amici.