Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
CD Projekt RED: 'Non vogliamo pubblicare m***a'

CD Projekt RED: 'Non vogliamo pubblicare m***a'

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 12/02/2015
Alcuni sviluppatori di CD Projekt RED hanno parlato in una recente intervista avuta con PC RPG Community del rinvio subito da The Witcher 3: Wild Hunt, spiegandone nuovamente i motivi. “Il motivo del rinvio? È molto semplice. Il gioco non era pronto. Se ci si guarda attorno negli ultimi tempi, ci sono risposte negative se si rilascia un gioco che non è ancora pronto” ha spiegato lo studio sviluppatore “Beh, è sano ottenere risposte per questo. Noi non vogliamo pubblicare m***a.

Certo, è importante per l'azienda e per le persone che ci lavorano rilasciare i prodotti solo quando sono completamente a posto. In questo modo non abbiamo scuse da offrire o qualcosa di cui essere dispiaciuti mentre possiamo essere orgogliosi del prodotto.” ha proseguito CD Projekt RED che ha fatto notare, senza fare nomi, che con altri editori è successo che venisse pubblicato un gioco nella data stabilita, anche se con problemi; CD Projekt RED ha deciso invece di rinviare la data e andare incontro alla rabbia dei fan per realizzare il miglior gioco possibile.
Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile dal 19 maggio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: DualShockers