Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft difende il lavoro fatto con Assassin's Creed Unity

Ubisoft difende il lavoro fatto con Assassin's Creed Unity

Assassin's Creed Unity

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Ubisoft

13 novembre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 12/02/2015
Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha difeso il lavoro svolto dalla software house con Assassin's Creed Unity. “Credo che Assassin's Creed Unity sia stato in grado di fornire le più belle grafiche che abbiamo mai creato. Il prossimo anno lanceremo un nuovo Assassin basato sulla stessa tecnologia e sullo stesso motore di Unity” ha esordito Guillemot “Siamo molto fiduciosi sul fatto che le esperienze e le lezioni apprese con Unity, insieme ai feedback dei giocatori, ci aiuteranno a portare Assassin's Creed al livello successivo.”

Gli investitori hanno chiesto successivamente se le vicende di Unity hanno intaccato il marchio e Guillemot ha risposto così: “È molto importante capire che c'è una nuova transizione di console. Cerchiamo di creare motori che sfruttino a pieno le potenzialità della console. Nel caso di Unity, abbiamo dovuto rifare il 100% del motore. Quando lo si fa, è faticoso e deve essere ri-equilibrato. Con questo gioco alcune cose non erano perfette quando è stato lanciato e questo aiuterà il brand in futuro.