Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Trapelati nuovi dettagli per Star Wars: Battlefront

[Rumor] Trapelati nuovi dettagli per Star Wars: Battlefront

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 12/02/2015
Il sito Makingstarwars.net avrebbe rivelato alcuni nuovi interessanti dettagli per quanto concerne Star Wars: Battlefront, focalizzandosi in particolar modo sulla compomente single player e su quella per più giocatori. Stando a quanto riportato, la parte multiplayer supporterà un massimo di 64 utenti, come già avvenuto con i precedenti Battlefield.
Le indiscrezioni trapelate sulla campagna principale riportano invece come la storia andrà a ricoprire l'intera saga cinematografica, offrendo ai giocatori la possibilità di controllare entrambi gli schieramenti. Il sito rivela anche come ci sarà un aggancio con il prossimo film di Star Wars, con una parte della storia che farà da prequel alla campagna cinematografica.

Makingstarwars.net ha svelato inoltre come sia già previsto un “piano aggressivo” di DLC con cinque pacchetti di contenuti in grado di offrire almeno tre mappe e personaggi provenienti dal nuovo film di Star Wars.
Ricordiamo come tutte queste informazioni siano al momento solo delle indiscrezioni e come non ci sia nulla di ufficiale a riguardo.