Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ninja Theory svela nuovi dettagli su Hellblade

Ninja Theory svela nuovi dettagli su Hellblade

Hellblade: Senua's Sacrifice
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 10/02/2015
Ninja Theory ha svelato nuovi dettagli su Hellblade, attraverso un videointervista concessa a PlayStation Access, concentrandosi in particolar modo sul sistema di combattimento e sull'esplorazione del mondo di gioco.
Abbiamo un sistema di combattimento profondo con il quale i giocatori potranno trascorrere ore e ore. Ci si può aspettare un gioco che avrà un sacco di combattimenti e un sacco di esplorazione nel mondo. Non è del tutto open world, ma ci sarà molta più esplorazione rispetto ai nostri giochi precedenti” ha spiegato Dominic Matthews, produttore di Ninja Theory “Stiamo prendendo un sacco di ispirazione dai combattimenti uno-contro-uno. Ci piace l'idea di un intero set di abilità a disposizione del giocatore sin dall'inizio. I giochi di combattimento sono super tecnici e vogliamo quel tipo di sensazione per Hellblade. Vogliamo che ogni lotta sia importante, quindi si affronterà uno, due o tre nemici; non stiamo parlando di orde di dieci o quindici nemici.

Ricordiamo che il gioco è in via di sviluppo per PC e PlayStation 4.