Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
CoD Advanced Warfare: Il campionato europeo sarà a Londra

CoD Advanced Warfare: Il campionato europeo sarà a Londra

Call of Duty: Advanced Warfare

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2014

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 10/02/2015
I migliori giocatori europei di Call of Duty provenienti da tutta Europa si ritroveranno a Londra per scontrarsi nelle finali del Campionato Europeo dedicato a Call of Duty: Advanced Warfare, l'ultimo capitolo della serie.
28 squadre provenienti da Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Svezia, Resto d’Europa e Medio Oriente si daranno battaglia testa a testa per conquistare la possibilità di rappresentare il proprio paese al campionato mondiale ( che si terrà in America a fine marzo ) e contendersi così una parte del montepremi totale, che ammonta ad 1 milione di dollari.
Il campionato europeo si svolgerà dal 28 Febbraio al 1 Marzo in una delle location culturali più rappresentative d’Inghilterra, la Royal Opera House a Covent Garden, Londra, dove le squadre competeranno per un montepremi di $10,000 totali. Le 14 squadre migliori potranno poi procedere nella qualificazione per il torneo mondiale.