Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Per Electronic Arts i tablet saranno sempre più importanti nell'industria videoludica

Per Electronic Arts i tablet saranno sempre più importanti nell'industria videoludica

Electronic Arts
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 09/02/2015
Stanno emergendo nuove dichiarazioni di Blake Jorgensen, rilasciate durante il Technology, Internet Media 2015. Questa volta il CFO di Electronic Arts si è concentrato maggiormente sul mondo dei tablet, rivelando come secondo lui nei prossimi anni potranno crescere di popolarità e offrire un'esperienza in stile console.
Quello che ci entusiasma maggiormente è la potenza, la potenza di calcolo dei dispositivi mobile e velocità con cui sia cresciuta” ha spiegato Jorgensen “Questo potrebbe significare che in tre o quattro anni, un tablet potrebbe avere più potenza di una tipica console. Questo aprirà a una nuova serie di giochi più coinvolgenti, più profondi, più incentrati sui personaggi rispetto a un semplice gioco per cellulari da utilizzare mentre si aspetta l'autobus.

Stiamo cercando modi con cui fondere questi modelli per avere un'esperienza di gioco mobile più coinvolgente” ha concluso Jorgensen.
Cosa ne pensate?