Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo trailer per DmC Devil May Cry: Definitive Edition

Un nuovo trailer per DmC Devil May Cry: Definitive Edition

DMC Devil May Cry

PS4, XONE

Action-Adventure

Italiano

Halifax

15 gennaio 2013 Console / 25 gennaio 2013 PC / 10 marzo 2015 (PS4-Xbox One)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 09/02/2015
Dominic Matthews di Ninja Theory ha presentato attraverso il PlayStation Blog ufficiale una nuova modalità presente in DmC Devil May Cry: Definitive Edition: il Palazzo di Sangue di Vergil.

"Il Palazzo di Sangue di Vergil è un’arena di combattimento di 60 piani. A differenza del Palazzo di Sangue di Dante, dove la difficoltà progressiva è divisa in cinque livelli, il Palazzo di Sangue di Vergil inizia con un livello di difficoltà Nephilim per le prime 20 ondate, per poi passare al livello Figlio di Sparda e terminare con 20 ondate di difficilissimo Vergil Deve Morire. Il Palazzo di Sangue è tradizionalmente una sfida ardua da portare a termine, e la partecipazione di Vergil non fa eccezione.
Il modo più intelligente di giocare con Vergil è accumulare più tipi di danno possibili, dato che il protagonista può sferrare vari attacchi che i giocatori più esperti potranno combinare con quelli corpo a corpo."


A inizio news potete trovare il trailer di presentazione per questa modalità mentre al fondo, come sempre, è presente il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione.