Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco i risultati della stagione online della PES Virtual UEFA Champions League

Ecco i risultati della stagione online della PES Virtual UEFA Champions League

Pro Evolution Soccer 2015

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

Halifax

13 novembre 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 09/02/2015
Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato i migliori tra i giocatori online di PES 2015 nel primo di una serie di aggiornamenti mensili, ed ha rilevato un’incredibile crescita del numero di concorrenti e delle partite giocate nel campionato ufficiale PES Virtual UEFA Champions League.

Dal suo lancio alla fine dello scorso anno, PES 2015 ha visto una crescita fenomenale del suo comparto online all’interno della popolarissima competizione PES Virtual UEFA Champions League. PES 2015 è l’unico gioco che include la UEFA Champions League e KONAMI e la UEFA hanno lavorato insieme per creare un campionato online degno della più grande competizione per club. L’ingresso nella competizione è assolutamente gratuito e tutti gli utenti sono chiamati a competere per vincere un posto nelle finali Mondiali che saranno parte della finale della UEFA Champions League di quest’anno, il 6 giugno a Berlino. Durante il corso della stagione, i giocatori possono anche partecipare a piccoli eventi collaterali per vincere dei premi messi in palio dai principali partner di KONAMI.

Con la stagione giunta a buon punto, con i server presi d’assalto tra le 15:00-22:00 ogni notte, i primi dati indicano che Real Madrid e FC Barcelona sono le squadre più selezionate, seguite da FC Bayern Monaco e Paris Saint-Germain.

I giocatori di tutta Europa sono costantemente in competizione per un posto nelle Finali Mondiali, con il tedesco ‘BerenZinho_10’ vincitore del campionato di Dicembre, mentre ‘alexalguacil_8 ’ ha dominato la Liga BBVA Spagnola.

Qui di seguito la lista aggiornata dei top player per territorio:


‘uP-Blackcode’ è stato il miglior giocatore in Portogallo nel mese di Gennaio e si è anche qualificato per le Finali Regionali della PES Virtual UEFA Champions League. Tuttavia, il mese di Febbraio si preannuncia davvero difficile per tutti i concorrenti con l’ingresso nel campionato di giocatori sempre più talentuosi e competitivi.

PES 2015 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC