Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Victor Vran, nuovo action-RPG per PC e console

Annunciato Victor Vran, nuovo action-RPG per PC e console

Victor Vran

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Gioco di ruolo

Disponibile (PC) - Inizio 2017 (console)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 07/02/2015
Haemimont Games, lo sviluppatore di Tropico, e EuroVideo Medien hanno annunciato Victor Vran, un nuovo action-RPG in arrivo su PC e console. La piattaforme precise verranno annunciate nel corso di questa estate mentre l'obiettivo dichiarato del team è quello di è quello di portare una nuova prospettiva per il genere con l'aggiunta di una vasta gamma di attrezzature e mosse speciali che cambieranno in modo drastico il combattimento. “Tutto è iniziato con una semplice idea: riportiamo l'azione nel genere action-RPG” ha dichiarato Gabriel Dobrev, CEO e fondatore di Haemimont Games.

Victor Vran permette ai giocatori di creare la propria versione personale di Victor grazie a una vasta gamma di armi, costumi, poteri demoniaci e carte destino. Prima della release finale, il titolo sarà disponibile su Steam in Early Access mentre è stata confermata la presenza di una modalità co-op.