Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yosuke Hayashi parla in questo modo dei personaggi di Dead or Alive

Yosuke Hayashi parla in questo modo dei personaggi di Dead or Alive

Dead or Alive 5: Last Round

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Picchiaduro

20 febbraio 2015 - 19 febbraio 2015 (JP) - 30 marzo 2015 (Steam) - 3 ottobre 2016 (Steam, Core Fighters)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 05/02/2015
Il produttore Yosuke Hayashi ha parlato in una recente intervista di Dead or Alive 5: Last Round e dei personaggi presenti nel titolo:

"I nostri personaggi, maschili e femminili, sono creati in un mondo di fantasia e utilizzano abilità straordinarie per competere in un universo chiaramente leggero e over-the-top. Le loro abilità sono molto bilanciate e vogliamo che siano tutti dinamici, forti, sexy e fiduciosi. Ai nostri occhi, ogni lottatore ha lo stesso potenziale.
C'è una cosa che è importante ricordare: la serie Dead Or Alive è sviluppata in Giappone, dove l'interpretazione della bellezza è molto diversa da quella europea o americana. C'è una barriera culturale tra ciò che attira i nostri fan in oriente e ciò che piace a quelli in occidente e ne teniamo conto nello sviluppo e nel marketing.
La nostra filosofia per Dead Or Alive consiste nel cercare di realizzare un gioco che possa piacere a tutti i nostri fan, in oriente e occidente e a prescindere dal genere."