Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dead or Alive 5: Last Round, ecco il trailer di lancio

Dead or Alive 5: Last Round, ecco il trailer di lancio

Dead or Alive 5: Last Round

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Picchiaduro

20 febbraio 2015 - 19 febbraio 2015 (JP) - 30 marzo 2015 (Steam) - 3 ottobre 2016 (Steam, Core Fighters)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/02/2015
Team Ninja ha pubblicato oggi il trailer ufficiale di lancio per Dead or Alive 5: Last Round. Il gioco arriverà sugli scaffali europei il prossimo 20 febbraio, disponibile per Xbox One, PS3, PS4 e Xbox 360. L'edizione Steam, vi ricordiamo, è stata invece rinviata al 30 marzo prossimo.



Il gioco offre numerosi e rappresentativi stili di combattimento, e rispetto alle precedenti iterazioni migliora la sua grafica, arrivando ad un nuovo livello di dettaglio. Nel comunicato ufficiale, viene precisato che "le opzioni di personalizzazione dei lottatori infine offriranno 400 diverse combinazioni di abbigliamento, tra cui 31 nuovissimi costumi disegnati dai fan di DOA; inedite opzioni per modificare le pettinature e gli accessori dei propri lottatori in modo da avere varianti pressoché infinite. I giocatori potranno trasferire i dati salvati, il proprio roster di lottatori e costumi precedentemente acquistati tramite DLC da DEAD OR ALIVE 5 Ultimate alle console di nuova generazione PS4 e XboxOne (PS3 ⇒ PS4, Xbox 360 ⇒ Xbox One)."

In aggiunta, "tutti gli utenti console possono trasferire i titoli sbloccati, i costumi e i progressi della Modalità Storia dalle precedenti versioni di DEAD OR ALIVE 5 Ultimate a quelle di nuova generazione di DEAD OR ALIVE 5 Last Round (da PS3 a PS4 e da Xbox 360 a Xbox One), così come competere liberamente con i lottatori di entrambe le versioni retail."

Vi lasciamo con il video in cima alla nostra notizia, augurandovi come sempre buona visione. Vi invitiamo a rimanere con noi nei prossimi giorni per tutte le ulteriori novità in arrivo relative al gioco.