Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square vuole chiudere la saga con Kingdom Hearts III

Square vuole chiudere la saga con Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/02/2015
Il co-director Tai Yasue, attualmente al lavoro con Square-Enix su Kingdom Hearts III, ha rilasciato alcune dichiarazioni, facendo sapere che i fan possono anche aspettarsi il ritorno di alcuni vecchi personaggi in questo prossimo episodio, e che il team intende concludere in questo capitolo le questioni rimaste in sospeso.



"Durante gli stage iniziali di Kingdom Hearts III, abbiamo avuto molte pianificazioni per il game design, le sperimentazioni, la ricerca e lo sviluppo. È un modo di agire positivo e produttivo" ha spiegato durante un'intervista.
Il co-director ha anche spiegato che la trama di questo nuovo episodio sarà ovviamente collegata ai capitoli precedenti: "tutti i contenuti di 1.5 e 2.5 si collegano alla storia di Kingdom Hearts III" sono state, infatti, le sue dichiarazioni.

Infine, viene garantito il ritorno di numerosi personaggi, oltre all'inserimento di nuovi, e viene anticipato che le questioni ancora aperte troveranno soluzione: "potete aspettarvi che vogliamo concludere la saga in Kingdom Hearts III, dopo tutto, e ci sono un sacco di questioni ancora da completare – come Ventus e Terra di Birth by Sleep, dovremmo dirvi cosa gli succede. Ci sarà tanta roba di questo tipo, in Kingdom Hearts III, potete aspettarvi di vedere molti personaggi, vecchi e nuovi."