Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli e concept art per Star Wars Battlefront

Dettagli e concept art per Star Wars Battlefront

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/01/2015
Arrivano piccoli nuovi dettagli per Star Wars Battlefront, titolo attualmente in lavorazione presso gli studi DICE, e che arriverà su PC, PS4 e Xbox One nel corso delle vacanze natalizie dell'anno da poco iniziato. Stando alle parole di Niklas Fegraeus, intervistato dalla testata internazionale IGN, il gioco vuole puntare fortemente sulla varietà da offrire al giocatore.



"Le proporzioni delle nostre mappe e modalità offrono una grande varietà. Abbiamo preso la decisione realizzare alcune mappe su misura per determinate modalità di gioco. Da questo non otteniamo solo una varietà incredibile di proporzioni, ma anche un gameplay che consentirà agli utenti di dare vita ad alcune delle loro più memorabili fantasie di battaglia a tema Star Wars" ha assicurato il developer.

"I fan di Star Wars, inclusi noi, sono davvero molto appassionati. Ciascuno di noi ha i suoi preferiti. In ogni caso, sono convinto che riusciremo a realizzare un'autentica esperienza di Star Wars che possa emozionare i fan di tutto il mondo, ed offrire loro la possibilità di giocare delle battaglie in alcune delle ambientazioni più iconiche di tutta la storia della serie" ha concluso Fegraeus, precisando come l'idea delle grandi aspettative dei fan sia l'aspetto più difficile da affrontare durante lo sviluppo di Battlefront.

Le sue parole sono state accompagnate anche dalla release di un concept art del gioco: potete vederlo in full-size in calce alla nostra notizia.