Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciati i videogiochi LEGO per il 2015

Annunciati i videogiochi LEGO per il 2015

The LEGO Movie Videogame

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

Warner

20 febbraio 2014

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 29/01/2015
Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group sono felici di annunciare i nuovi giochi LEGO che arriveranno nel corso del 2015:



LEGO Jurassic World: Seguendo l’epica trama di Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, come pure dell’attesissimo Jurassic World, LEGO Jurassic World è il primo gioco in cui i giocatori possono rivivere l’esperienza dei quattro film della serie. Il gioco sarà disponibile a giugno per Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, PS Vita, Wii U, 3DS e PC.

LEGO Marvel’s Avengers: Sperimenta il primo gioco per console con i personaggi e una storia tratta dal film blockbuster The Avengers e dal suo atteso sequel Avengers: Age of Ultron. Il gioco sarà disponibile in inverno per Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, PS Vita, Wii U, 3DS e PC.

LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin: Il gioco racconta una nuova storia ispirata alla serie TV LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu. Usando le loro abilità Spinjitzu i giocatori potranno scatenare i loro poteri elementari per farsi largo attraverso i nemici e risolvere puzzle. Il titolo sarà disponibile dal 27 marzo per 3DS e PS Vita.

The LEGO Movie Video Game: I giocatori vestiranno i panni di Emmet arruolato in una compagnia di stranieri per affrontare un’epica avventura con l’obbiettivo di impedire al tirannico Lord Business di immobilizzare l’universo LEGO. Il titolo è ora disponibile su App Store.

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre: In questo titolo in arrivo in primavera su iPhone, iPad e iPod touch, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere la Terra.