Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove immagini delle mappe multiplayer di Battlefield Hardline

Nuove immagini delle mappe multiplayer di Battlefield Hardline

Battlefield: Hardline

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

19 marzo 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 27/01/2015
Visceral Games ha pubblicato nuove immagini relative alle mappe multiplayer che saranno presenti in Battlefield: Hardline.

La prima si chiamerà Downtown, situata al centro di Los Angeles: la polizia ha chiuso il centro della città per prepararsi a uno scontro diretto con i criminali. La seconda mappa è Bank Job: i criminali stanno tentando un attacco a un caveau di una banca di massima sicurezza ma per sbaglio hanno fatto scattare un allarma silenzioso che porterà la polizia sul luogo.
La mappa The Block sarà ambientato in un noto snodo criminale dove la polizia si prepara a fare irruzione. Dust Bowl è una piccola città situata nel deserto di Joad, collocata fuori dai sentieri battuti. Hollywood Heights porterà i giocatori a Hollywood, dove i criminali hanno appiccato diversi incendi sulle colline circostanti per distrarre la polizia. Growhouse porterà la polizia in un luogo dove è stata trovata della marijuana nascosta illegalmente. La mappa Derailed sarà ambientata nel quartiere industriale di Los Angeles mentre Riptide avrà scena in un rifugio di un trafficante di droga, una catena di piccole isole collegati da ponti e corsi d'acqua. L'ultima mappa, Everglades, sarà collocata nella celebre location della Florida.