Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il primo Borderlands su nuove console? Dipende da The Handsome Collection

Il primo Borderlands su nuove console? Dipende da The Handsome Collection

Borderlands

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Cidiverte

23 Ottobre 2009

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/01/2015
Qualche giorno fa, abbiamo riportato l'annuncio di Borderlands: The Handsome Collection, cofanetto che porta Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel sulle console di nuova generazione. Sebbene i videogiocatori si stiano mostrando sempre più perplessi innanzi alla pioggia di remastered che sta caratterizzando questa generazione, hanno voluto porre una domanda legittima a Randy Pitchford, CEO della software house: perché la Collection non include il primo Borderlands?



La risposta è arrivata oggi, durante la conferenza al PAX South: "sarebbe fantastico avere il primo Borderlands sulla nuova generazione, prima o poi. Se The Handsome Collection avrà successo, allora le possibilità che questo investimento venga fatto aumenteranno."

Niente motivazioni vere e proprie quindi, ma una risposta che non chiude le porte all'eventualità di Borderlands su PS4 e Xbox One – a patto che i fan mostrino interesse per The Handsome Collection. Quest'ultima, ricordiamo, arriverà dalle nostre parti il prossimo 27 marzo.