Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciati i dettagli del nuovo DLC di Borderlands: The Pre-Sequel

Annunciati i dettagli del nuovo DLC di Borderlands: The Pre-Sequel

Borderlands: The Pre-Sequel

PC, PS3, X360

Sparatutto

Cidiverte

17 ottobre 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/01/2015
Dopo Handsome Jack Doppelgänger e Holodome Onslaught, ecco arrivare il terzo DLC di Borderlands: The Pre-Sequel, i cui dettagli sono stati annunciato oggi durante la conferenza Gearbox al PAX South. Il pacchetto vi consentirà di vestire i panni di Lady Aurelia Hammerlock.



La sua abilità speciale sarà "Fredda come il ghiaccio", e vi permetterà di attaccare i nemici lanciando un diadema ghiacciato, capace di ucciderli e fargli perdere costantemente punti salute. La donna sarà in grado quindi di causare danni di ghiaccio (e di aggiungere Cryo alle armi), godrà di abilità di tiro dalla distanza e potrà utilizzare le uccisioni messe a segno dai compagni per accrescere i suoi bonus.

Il DLC sarà disponibile dal 27 gennaio su PC, PS3 e Xbox 360. Sarà invece già incluso din The Handsome Collection, e può essere scaricato senza ulteriori esborsi dai possessori del Season Pass. Tutti gli altri, dovranno versare $9,99.

Vi proponiamo in calce alcune immagini di Lady Aurelia Hammerlock.