Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Secondo un insider, potremmo vedere Call of Duty: Black Ops 3

Secondo un insider, potremmo vedere Call of Duty: Black Ops 3

Activision (software house)

PC, PS4, XONE

Fondata il 1 Ottobre 1979

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/01/2015
Qualche giorno fa, era stata diramata in Rete un'immagine che non vi abbiamo riportato – perché la fonte, Anonymous, non aveva la minima attendibilità, dal momento che la spacciava per appena scoperta, mentre l'avevamo vista circolare già nei mesi precedenti su diversi forum a tema – che faceva riferimento a un possibile Call of Duty: World at War 2.



Il noto insider Shinobi602 è intervenuto oggi sulla questione del futuro del celebre franchise Activision, ribadendo che, secondo le informazioni in suo possesso, "World at War 2 non si farà". Secondo la fonte, inoltre, il prossimo CoD non sarà per niente ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, ma si rifarà ad altri grandi filoni di Treyarch.

Il team, come ben sappiamo, è anche autore di Black Ops, il che lascerebbe intendere che il novo gioco della serie possa essere Call of Duty: Black Ops 3.
Trovate qui sotto i tweet di Shinobi:



Vi piacerebbe vedere l'arrivo di Call of Duty: Black Ops 3?