Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Amazon svela in anticipo il nuovo gioco di Quantic Dream

Amazon svela in anticipo il nuovo gioco di Quantic Dream

Ecco cosa nasconde il countdown

Fahrenheit

APPLE, PC

Avventura

Italiano

Atari

disponibile (console) - 29 gennaio 2015 (Remastered) - 9 agosto 2016 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/01/2015
Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato dell'apertura del sito teaser di Quantic Dream, che si preparava ad annunciare un suo nuovo progetto. Sebbene il counter indichi che mancano ancora 4 giorni alla scoperta di ciò di cui si tratta, Amazon.com ha giocato d'anticipo, svelando la sorpresa sulle sue pagine.



Come era prevedibile per il background e l'URL del sito, il protagonista dell'annuncio è Fahrenheit, che si unisce al filone delle rimasterizzazioni: ci troviamo infatti innanzi a Fahrenheit: Remastered, che il retailer riporta in release digitale per PC e Mac. Non sappiamo se il gioco arriverà anche su altre console, delle quali però sembra che Amazon non si stia al momento preoccupando – forse perché previsto per il solo mercato digitale. L'uscita è fissata per la prossima settimana.

Nella descrizione di Fahrenheit: Remastered, apprendiamo che la grafica è stata rivisitata in alta definizione, con le texture debitamente ricreate per l'occasione. Sarà anche disponibile una feature di confronto in tempo reale tra la nuova grafica e quella della release originale.

Potete trovare in calce il link alla pagina del prodotto su Amazon, e una galleria di immagini dal gioco.