Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tabata sulla demo di Final Fantasy XV e Crisis Core HD

Tabata sulla demo di Final Fantasy XV e Crisis Core HD

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/01/2015
Hajime Tabata si è concesso ancora una volta a Reddit, rispondendo alle domande degli utenti che volevano conoscere maggiori informazioni sulla demo di Final Fantasy XV che troveranno all'interno di Final Fantasy Type-0 HD. Il director ha anticipato che in quest'ultima potremo saltare e vedere la Phantom Sword.



L'intento dei developer, inoltre, è quello di aprire le porte della demo fin dall'esordio di Type-0 (fissato per il prossimo 20 marzo), anche se attualmente i lavori sono ancora in corso, e Tabata ha precisato che "non posso darvi una data."

Inoltre, ha dichiarato che "il nostro obiettivo per l'edizione completa è il full-HD a 30fps, ma è difficile raggiungerlo con la grafica e le feature che abbiamo nel nostro gioco."

Infine, Tabata si è anche prestato alle domande di chi sogna una rivisitazione in HD per Crisis Core: Final Fantasy VII e Before Crisis: Final Fantasy VII: "è una domanda interessante. In questo momento, non abbiamo piani, in merito, ma sarei curioso di sapere quanti sono i fan interessati a questi prodotti."

Se quindi, sognate i due remake, fatelo sapere al director Tabata.