Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo video di Saints Row Gat Out Of Hell

Nuovo video di Saints Row Gat Out Of Hell

Saints Row: Gat Out of Hell
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 23/01/2015
L'ultima mortale arma / gioiello reclinabile è stata trascinata in superficie dalle profondità dell'Inferno e pilotata da uno STAG di Steelport in uno speciale episodio di Gat Gear.

Alcuni sostengono che sia stata assemblata nelle profondità degli inferi da Satana stesso e che il suo rivestimento sia costituito da scarti di lanugine dell'ombelico di Johnny Gat. Quello che sappiamo per certo è che è davvero micidiale. Deep Silver porta in vita, nello speciale video Gat Gear, la più letale e famigerata arma di Saints Row: Gat Out of Hell.

Per i fan di Saints Row, dopo un'attesa durata mesi, è giunto il momento di vedere cosa è successo quando un pilota STAG di Steelport ha preso la poltrona super accessoriata per farsi un giro per le strade di Londra. Nell' espansione standalone di Deep Silver e Volition, Saints Row: Gat out of Hell, questa arma esplosiva è tutto ciò che serve per sparare in faccia al Diavolo.