Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco quando cominceranno le riprese di Resident Evil: The Final Chapter

Ecco quando cominceranno le riprese di Resident Evil: The Final Chapter

Resident Evil (serie)

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Survival horror

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/01/2015
Dopo un percorso decisamente travagliato (è la parola giusta), sembra che Resident Evil: The Final Chapter sia finalmente riuscito a trovare il suo periodo ideale per le riprese. La pellicola, ultima della serie cinematografica dedicata al franchise Capcom, si era infatti ritrovata ad avere a che fare con un rinvio, concesso in maniera tale che l'eroina Milla Jovovich potesse dare alla luce il suo secondogenito.



Compiuto il lieto evento, per la bellissima attrice è quasi il tempo di tornare ad uccidere zombie, dal momento che le riprese del film diretto da suo marito, Paul W.S. Anderson, saranno avviate il prossimo agosto.

Come già saprete, si tratta dell'ultima pellicola di Anderson per la celebre saga, comparsa sul grande schermo per la prima volta nel 2002. Vi terremo informati circa lo svolgimento dei lavori.