Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile il multiplayer online di Trials Fusion

Disponibile il multiplayer online di Trials Fusion

Trials Fusion

PC, PS4, X360, XONE

Guida arcade

16 aprile 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 22/01/2015
Ubisoft ha annunciato il nuovo aggiornamento gratuito per Trials Fusion con l’introduzione della modalità multiplayer online. Da quattro a otto giocatori potranno sfidarsi in tre avvincenti modalità multiplayer. Dal 27 gennaio 2015, inoltre, sarà disponibile anche il quarto e più grande contenuto scaricabile mai rilasciato per il gioco, Fire in Deep.

Nella modalità multiplayer online fino a otto giocatori potranno sfidarsi sulle console di nuova generazione e Windows PC, mentre la versione per Xbox 360 supporterà un massimo di quattro giocatori. Questo aggiornamento aggiunge tre diverse modalità, che potranno essere selezionate nella nuova lobby multiplayer:
Online X-Supercross - Fino a otto giocatori si sfideranno su tre circuiti casuali e vincerà chi realizzerà il miglior punteggio totale.
Partita privata – Fino a otto giocatori potranno scegliere il tracciato su cui gareggiare e personalizzare diversi parametri della gara, come la gravità del percorso, la velocità della moto o i comandi.
Partita privata con spettatore – I giocatori che desidereranno guardare le gare online multiplayer selezioneranno i tracciati e i parametri della gara, invitando altri otto giocatori a correre, per poi rilassarsi godendosi semplicemente lo spettacolo. Queste partite potranno anche essere trasmesse online, utilizzando le diverse piattaforme di condivisione in streaming.

Il multiplayer avrà anche una sua classifica mondiale che registrerà l’esperienza ottenuta dai giocatori nella modalità Online X-Supercross.
La settimana prossima sarà disponibile anche Fire in the Deep, il quarto e più grande contenuto scaricabile rilasciato finora per il gioco. Fire in the Deep includerà ben undici nuovi tracciati, cinque nuovi obiettivi e trofei da sbloccare, ventisette nuove sfide tracciato e decine di nuovi oggetti per l’editor. I possessori del Season Pass potranno accedere immediatamente al DLC Fire in the Deep dal 27 gennaio, mentre tutti gli utenti senza Season Pass potranno acquistarlo singolarmente al costo di 4,99€.