Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Attenzione: il buono PSN del 10% non è valido per i pre-order

Attenzione: il buono PSN del 10% non è valido per i pre-order

PlayStation Store
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/01/2015
Come sapete, da venerdì in poi potrete usufruire del buono sconto del 10% che Sony sta offrendo a tutti gli utenti PlayStation Network, dopo gli imbarazzanti accadimenti che lo hanno costretto online durante le feste natalizie. In precedenza, tuttavia, sembrava che questo bonus potesse essere utilizzato anche per i pre-ordini, mentre PlayStation Blog ha appena riportato il contrario.



Accedendo alla pagina ufficiale statunitense dove veniva comunicata la notizia, infatti, la voce "pre-order" risulta ora tristemente barrata, a lasciar intendere che no – non potete avere il 10% di sconto sulle vostre prenotazioni di giochi in uscita. Viene anche precisato che "i pre-ordini di giochi sono esclusi da questa promozione, ci dispiace per la confusione."

Le altre esclusioni, già note, sono l'acquisto di abbonamenti PlayStation Plus, Music Unlimited, PS Now e il noleggio di contenuti video. Tutto il resto dei materiali digitali può essere invece comprato usufruendo dello sconto.

Trovate in calce il link che rimanda al post su PlayStation Blog US.