Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fallout 4 arriva quest'anno? Secondo questa teoria, si

Fallout 4 arriva quest'anno? Secondo questa teoria, si

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/01/2015
Fallout 4 è così atteso – e da un numero non indifferente di anni – che ormai è entrato nell'Olimpo dei giochi-miraggio, insieme ad Half-Life 3. Diverse voci, però, lo vorrebbero essere in uscita in questo 2015, nonostante Bethesda non lo abbia nemmeno annunciato ufficialmente.



La teoria dello yutuber Matty Schroeder fa riferimento a delle dichiarazioni rilasciate proprio dalla software house nordamericana, che aveva affermato di realizzare i suoi videogiochi con cicli tra i tre e i quattro anni. Le parole, provenienti dal production director Ashley Cheng, hanno portato l'utente a stilare questo elenco:
- The Elder Scrolls III Morrowind: 1998 – 2002
- The Elder Scrolls IV Oblivion: 2002 – 2006
- Fallout 3: 2006 – 2008
- The Elder Scrolls Skyrim: 2008 – 2011

Secondo lo youtuber, la sola eccezione di Fallout 3 (che richiese solo due anni) sarebbe dovuta al fatto che i developer avessero già piena confidenza con l'engine. Così, se prendiamo per buone le dichiarazioni di Cheng e riteniamo che lo sviluppo del gioco – come suggerivano alcuni rumor – sarebbe cominciato già qualche anno fa, dopo l'uscita di Skyrim, sarebbe lecito aspettarsi quanto prima l'annuncio dell'uscita di Fallout 4.

Pensate che la teoria faccia un buon ragionamento?