Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tutto pronto per il mondiale di Hearthstone (con lauto montepremi)

Tutto pronto per il mondiale di Hearthstone (con lauto montepremi)

Hearthstone Heroes Of Warcraft

APPLE, PC

Strategico

Italiano

Activision

12 Marzo 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/01/2015
Blizzard ha pubblicato i dettagli relativi alla World Championship del suo Hearthstone: Heroes of Warcraft, videogioco di carte free-to-play già divenuto di culto tra gli appassionati. La software house ha dichiarato che sono aperte le selezioni in tutto il mondo per trovare i migliori giocatori, ed i 16 più forti dei Campionati Regionali parteciperanno al Campionato Mondiale.



Per farvi notare, dovete cominciare fin da ora ad accumulare punti tramite i tornei, le partite classificate e i Fireside Gathering ufficiali.
Nelle finali, il campione porterà a casa $100.000, il secondo $50.000, il terzo e il quarto $15.000. Dal quinto all'ottavo si porteranno a casa $7.500 cadauno, mentre dal nono al sedicesimo (ossia fino all'ultimo di coloro che parteciperanno alle finali) si avrà diritto a $5.000.

Potete trovare tutti gli ulteriori dettagli sull'iniziativa seguendo il link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.