Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nexon svilupperà un gioco mobile basato sui LEGO

Nexon svilupperà un gioco mobile basato sui LEGO

Nexon
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 16/01/2015
Nexon ha annunciato che la sua società sussidiaria, Nexon Korea, ha raggiunto un accordo di licenza con TT Games, società affiliata a Warner Bros. Interactive Entertainment, secondo il quale Nexon Korea svilupperà un gioco di ruolo online per dispositivi mobili basato su famosi temi LEGO compresi, tra gli altri, i LEGO Ninjago.

Questo accordo è stato concluso con la partecipazione di LEGO Group e consiste in un’estensione della partnership di licenza tra TT Games e LEGO Group.



LEGO è uno dei marchi più emblematici e di maggior successo dei nostri tempi e siamo orgogliosi della partnership con TT Games per poter offrire giochi LEGO per dispositivi mobili,” ha dichiarato Owen Mahoney, presidente e amministratore delegato di NEXON. “I giocatori potranno dunque aspettarsi le esperienze di gioco uniche e divertenti, tipiche di NEXON, combinate coi personaggi LEGO che tutti abbiamo imparato ad apprezzare. Questo accordo è l'esempio più recente della ricerca continua di NEXON rivolta allo sviluppo di nuove idee creative per grandi giochi, e che unisce il nostro gruppo a creatori di prodotti di alta qualità.