Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Uno studio svela i numeri della visione di materiali erotici su PS4 e Xbox One

Uno studio svela i numeri della visione di materiali erotici su PS4 e Xbox One

PlayStation 4

PS4, XONE

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/01/2015
Sembra che gli studi relativi alla visione di materiale pornografico sulle console stia divenendo una materia di grande interesse, negli ultimi tempi: SugarDVD, azienda di noleggio di filmati per soli adulti, ha infatti pubblicato un'infografica che svela le abitudini di visione degli utenti di PlayStation 4 e Xbox One.



Secondo lo studio, i possessori della console Sony si concedono qualche filmato a luci rosse tra le 18 e le 19, mentre quelli che hanno in casa una console Microsoft preferiscono farlo tra le 23 e le 24. Risulta poi che i primi siano più soliti dedicarsi a questo genere di video (almeno 2,6 volte di più rispetto ai secondi), e che una delle loro chiavi di ricerca preferite sia "amateur".

Sembra inoltre che il 23% degli utenti PS4 gradisca condividere l'esperienza con il suo/la sua partner. Vi proponiamo qui sotto l'infografica completa, che svela tutti i dati e le chiavi di ricerca più popolari dei videogiocatori.