Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Niente accesso anticipato su Xbox One e PS4? Degli sviluppatori spiegano il perché

Niente accesso anticipato su Xbox One e PS4? Degli sviluppatori spiegano il perché

Console
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 15/01/2015
Il servizio di Accesso Anticipato su Steam permette agli sviluppatori di pubblicare prima i loro titoli per poter lavorare insieme alla community nell'ultimazione del prodotto. Questo, per il momento, non sta avvenendo con PlayStation 4 e Xbox One; Richard Pieterse e Evan Greenwood di Free Lives Games hanno provato a spiegarne il perché: “Penso che ci siano un paio di problemi con l'accesso anticipato su console. In primo luogo, gli utenti della console sono po' più lontani dagli sviluppatori dei loro giochi e non ci sono modi semplici per poter comunicare con gli sviluppatori su console.

Non credo inoltre che gli utenti console tendono a sfogliare forum i inserire feedback, quindi l'accesso anticipato potrebbe avere meno collaborazione da parte degli utenti. In secondo luogo, è più difficile per i giocatori console scoprire i titoli prima dell'acquisto.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?