Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Per Troy Baker, The Last of Us è uno dei giochi più importanti di sempre

Per Troy Baker, The Last of Us è uno dei giochi più importanti di sempre

The Last of Us

PS3, PS4

Action-Adventure

Sony

14 Giugno 2013

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/01/2015
Troy Baker, doppiatore ed interprete probabilmente più utilizzato della scorsa generazione videoludica – e, con buona possibilità, anche della nuova – ha visto, tra i suoi numerosi ruoli, anche quello di Joel di The Last of Us. Così, l'interprete del roccioso protagonista del capolavoro Naughty Dog ha concesso alcune dichiarazioni a Kinda Funny Games, riferendo di ritenere proprio The Last of Us tra le release più importanti della storia dei videogiochi.



"Credo che The Last of Us sia tra i titoli più importanti per il gaming, punto – anche solo per il pubblico mainstream che è riuscito a conquistare. La cosa di cui sono più felice relativa a The Last of Us: Remastered, è il fatto che buona parte di quel mondo ha un ruolo nella storia, c'è la possibilità di vedere finalmente a piena risoluzione gli accuratissimi dettagli che gli sviluppatori hanno inserito. È qualcosa che ti parla, che ti dice qualcosa sul mondo e sull'esperienza di gioco" ha commentato Baker.

Vi ricordiamo che The Last of Us è disponibile su PlayStation 3, mentre The Last of Us: Remastered su PlayStation 4.