Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dead or Alive 5: Last Round: svelato un nuovo personaggio

Dead or Alive 5: Last Round: svelato un nuovo personaggio

Dead or Alive 5: Last Round

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Picchiaduro

20 febbraio 2015 - 19 febbraio 2015 (JP) - 30 marzo 2015 (Steam) - 3 ottobre 2016 (Steam, Core Fighters)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 14/01/2015
Team NINJA ha annunciato oggi che Honoka, un nuovo personaggio giocabile sarà presente nel prossimo Dead or Alive 5: Last Round. Attualmente in sviluppo per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC Steam, Dead or Alive 5: Last Round è previsto in uscita in Europa il 20 febbraio 2015. Il titolo, per la prima volta nella storia della serie, uscirà per PC (via Steam).
Le versioni per PC, Playstation 3 e Xbox 360 usciranno solo in versione digitale.

Cresciuta dall’amorevole nonna, Honoka è una ragazza dolce e gentile… ma quando vede un combattimento, non riesce a contenere la sua eccitazione e la misteriosa forza che cresce dentro di lei.
Honoka ha un talento eccezionale che le permette di imparare all’istante qualsiasi mossa o tecnica di combattimento che vede. Finora ha mantenuto questo potere nascosto allenandosi in gran segreto.

Hanoka prende le sue mosse preferite da vari stili di combattimento combinandoli in uno stile unico che ha chiamato “Honoka Fu”. Essendo un’adolescente di media corporatura, le sue mosse, sebbene tecnicamente perfette, possono risultare talvolta meno efficaci in termini di potenza rispetto ai lottatori dai quali le ha apprese. Nel momento in cui assume la posizione Hissatsu-no-Kamae, tuttavia, viene investita da una forza incredibile e diventa capace di eseguire tecniche peculiari mai viste da altri lottatori.

I giocatori che vorranno un assaggio dei contenuti che offrirà Dead or Alive 5: Last Round potranno giocare gratuitamente alla versione di prova DEAD OR ALIVE 5 Last Round: CORE FIGHTERS.

I lottatori mostreranno un livello di dettaglio senza precedenti ed animazioni fluide come non mai. Le ambientazioni di gioco, poi, lasceranno a bocca aperta per la loro bellezza e per l’incredibile offerta di elementi interattivi che daranno agli utenti molteplici possibilità strategiche per essere utilizzati a proprio vantaggio durante i combattimenti.
Le opzioni di personalizzazione dei personaggi infine offriranno 300 diverse combinazioni di costumi e inedite opzioni per modificare le pettinature e gli accessori dei propri lottatori in modo da avere varianti pressoché infinite.