Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile un nuovo aggiornamento per Titanfall

Disponibile un nuovo aggiornamento per Titanfall

Titanfall

PC, X360, XONE

Sparatutto

EA

13 marzo 2014 (PC, Xbox One) - 11 aprile 2014 (Xbox 360)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/01/2015
I ragazzi di Respawn Entertainment hanno distribuito oggi il nono aggiornamento per il loro Titanfall, già disponibile per le edizioni PC e Xbox One del gioco. Grazie a quest'ultimo, come spiegato da Vince Zampella, è possibile avere migliorie relative ai bug e alla connettività, ma non è lecito aspettarsi necessariamente nuovi update, in futuro.



"A questo punto, non abbiamo necessariamente pianificato nuovi contenuti – il che non significa che non ci saranno. Sapete che dobbiamo cominciare a muoverci per un nuovo gioco" ha spiegato il leader di Respawn. "Abbiamo concentrato molto i nostri sforzi per supportare questo titolo fino ad oggi, e la cosa è stata debilitante nell'ottica del nuovo gioco da realizzare."

"Respawn Entertainment vuole fare altri Titanfall"
ha precisato, poi, sottolineando che il nuovo gioco non dovrà essere "necessariamente un'esclusiva" di una sola console.