Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kingston presenta la chiavetta USB che salva i dati su cloud

Kingston presenta la chiavetta USB che salva i dati su cloud

Tech
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 07/01/2015
Kingston annuncia che da oggi, il drive USB 3.0 per la sicurezza automatizzata dei dati personali DataTraveler Locker+ G3, presenta anche la funzione di back up automatico su cloud. DTLPG3 consente di proteggere i dati mediante password e un hardware di crittografia dei dati, offrendo agli utenti il meglio della sicurezza personale a una velocità USB 3.0.

Gli utenti ora hanno la possibilità di usufruire della funzione automatica di back up salvando le informazioni contenute nel DataTraveler Locker+ G3 sul provider di cloud prescelto, come Google Drive, OneDrive (Microsoft), Amazon S3, Dropbox o Box, attraverso il software incluso ClevX USBtoCLOUD.
Kingston e ClevX hanno collaborato per la prima volta nel 2012 inserendo su un drive USB crittografato un sistema di scansione anti-malaware integrato per i clienti enterprise. La nuova versione del DTLPG3 assicura agli utenti che, in caso di smarrimento, foto, documenti personali e altri file rimangono salvati in modo sicuro e accessibile sul cloud.



DataTraveler Locker+ G3 è disponibile da 8GB, 16GB, 32GB e 64GB ed è coperto da una garanzia di 5 anni con servizio di supporto tecnico gratuito, ed è contraddistinto dalla leggendaria affidabilità che caratterizza tutti i prodotti Kingston.