Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Raccapriccianti immagini e dettagli per i nemici di Resident Evil Revelations 2

Raccapriccianti immagini e dettagli per i nemici di Resident Evil Revelations 2

Resident Evil: Revelations 2

PC, PS3, PS4, PSVITA, X360, XONE

Survival horror

Halifax

25 febbraio 2015 - Estate 2015 (PS Vita)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/01/2015
Capcom ha diffuso oggi alcune nuove immagini e dettagli per i nemici che ci taglieranno la strada in Resident Evil: Revelations 2, titolo in quattro episodi, attualmente in lavorazione, e che sarà immesso in commercio a 5,99€ per capitolo.
I mostri svelati sono di tre tipologie, che approfondiamo di seguito.



Revenant è una creatura costituita da più corpi ammassati in un unico essere. Sarà particolarmente difficile da sconfiggere, a meno che non riusciate ad attaccare il loro punto debole, rappresentato da un nucleo sul quale il virus si è concentrato. Con l'abilità speciale di Natalia, sarà più facile scoprire dove questo nucleo si nasconde all'interno del corpo.

Othrus, invece, è una categoria di bestie infette, piccole e fastidiose, abituate ad attaccare in branco. Gli Sploder, invece, sono infetti le cui disgustose pustole posso esplodere, sotto attacco – motivo per il quale dovete preferire un approccio dalla lunga distanza, evitando così il contatto con il liquido accecante in esse contenuto.

Vi proponiamo in calce una galleria di immagini di queste creature.