Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tekken 7, Harada scherzava: Lucky Chloe arriva anche in USA

Tekken 7, Harada scherzava: Lucky Chloe arriva anche in USA

Tekken 7

PS4, XONE

Picchiaduro

Atari

18 febbraio 2015 (JP Arcade) - 2 giugno 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/01/2015
Più o meno un mese fa, all'annuncio del personaggio di Lucky Chloe, Tekken 7 era stato sommerso da critiche provenienti sopratutto dalle comunità nordamericane dei videogiocatori, che si erano mostrate decisamente inviperite per il look inappropriato da "idol" della combattente.



Alle loro lamentele avevano fatto seguito delle risposte senza mezzi termini del director Katsuhiro Harada, che vi avevamo riportato in questa notizia dedicata. Tra le altre cose, il director aveva riferito che, visto che la Chloe sembrava particolarmente sgradita agli statunitensi, il personaggio sarebbe stato riservato all'Oriente e all'Europa: "rilascerò per voi un altro personaggio. Vi ho detto che ne abbiamo diversi. Ad esempio: sarà muscoloso, rasato, con attacchi molto potenti (non mi piace come idea, ma se ne avete bisogno...)" erano state le sue parole.

Emerge oggi, però, che Harada non era serio, quando parlava di tagliare il personaggio dall'edizione USA del gioco e inserirne un altro, ma voleva solo rispondere con sarcasmo alle lamentele fin troppo aspre che aveva ricevuto. "Promettiamo un'esperienza identica per tutti i giocatori e tutte le community" ha precisato, sul suo profilo Twitter.

Vi ricordiamo che Tekken 7 è attualmente in lavorazione per PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete con noi per tutte le future informazioni sul gioco.