Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fire Phone è un flop, Amazon corre ai ripari

Fire Phone è un flop, Amazon corre ai ripari

Amazon
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/01/2015
Secondo quanto riferito da alcune fonti, Amazon sarebbe tutt'altro soddisfatta del suo Fire Phone, che si è rivelato essere un vero e proprio flop commerciale. Il malcontento del colosso sarebbe tale che il team che si dedica ai suoi hardware, noto come Lab126, sarebbe attualmente in fase di profonda riorganizzazione, ed i vice presidenti dei distaccamenti riservati ai dispositivi e ai prodotti digitali avrebbero lasciato i loro posti vacanti.



Si tratterebbe, insomma, di una situazione fortemente volta a fare in modo che, in futuro, si evitino altri passi falsi con il lancio di eventuali prodotti.

Attendiamo di potervi riferire ulteriori dettagli sulla spinosa vicenda. Attualmente, Fire Phone è ancora in vendita su Amazon USA, dove viene proposto agli utenti a $449 (poco meno di 380€). Le numerose recensioni negative lasciate dagli acquirenti delusi, però, con 2.093 clienti su 4.276 che hanno valutato il prodotto con una sola stelletta su cinque, difficilmente attireranno nuovi compratori.