Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony prolunga il vostro abbonamento PlayStation Plus dopo gli attacchi

Sony prolunga il vostro abbonamento PlayStation Plus dopo gli attacchi

Il risarcimento di Sony per voi

PlayStation Store
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/01/2015
Dopo il polverone di Natale, causato dal crollo dei server di PlayStation Network in seguito ad un attacco DDoS rivendicato da Lizard Squad, Sony ha deciso di chiedere scusa ai suoi utenti per il protrarsi dell'inconveniente, che si è esteso per diversi giorni, costringendoli di fatto offline.



Così, tramite PlayStation Blog Ufficiale, è stato fatto sapere che tutti gli utenti PlayStation Plus che hanno un abbonamento attivo, effettivo o in prova, alla data del 25 dicembre, riceveranno un'estensione gratuita di cinque giorni per la loro sottoscrizione, venendo in qualche modo risarciti del tempo passato offline a causa degli attacchi.

In aggiunta, riceverete in regalo "un codice sconto del 10% da utilizzare una sola volta sul totale del carrello dei vostri acquisti sul PlayStation Store come ringraziamento per TUTTI i membri PSN."
Potete leggere il comunicato completo seguendo il link in calce alla notizia.