Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Vinci il concerto di The Legend of Zelda

Vinci il concerto di The Legend of Zelda

Ancora un giorno per vincere!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild
A cura di Lorenzo “LoreSka” Mosna del 26/03/2015
Il giorno 24 aprile 2015 a Milano, presso il Teatro degli Arcimboldi, si terrà l'unica tappa italiana del concerto sinfonico dedicato a The Legend of Zelda.

"The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses - Master Quest" è un concerto evento con le colonne sonore originali della pìù famosa saga di videogames di sempre, eseguite con un'orchestra e coro di 90 elementi, più le suggestive proiezioni su grande schermo per ripercorrere dagli esordi la leggendaria storia di "The Legend of Zelda", la pluripremiata serie di videogiochi prodotta dalla Nintendo e considerata dalla critica mondiale un capolavoro.



Abbiamo avuto la fortuna di partecipare all'evento analogo tenutosi un paio di anni fa a Londra, e vi possiamo assicurare che il concerto è qualcosa di imperdibile per i fan della saga creata da Shigeru Miyamoto, e merita di essere visto. Ci sono ancora alcuni posti liberi per la data del 24 aprile, e vi consigliamo di prenotare i vostri biglietti prima che si esauriscano.

Per i lettori di Spaziogames, però, la Massimo Gallotta Productions ha riservato due posti in omaggio, che regaleremo a un lettore. Per vincere, dovete inviarci un articolo di almeno 2500 battute basato sul seguente tema: Il vero eroe di The Legend of Zelda. L'articolo più meritevole, selezionato a giudizio insindacabile della redazione, sarà pubblicato su Spaziogames è darà diritto all'autore di ritirare i due biglietti omaggio presso la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi, la sera del concerto.

Al fine di partecipare sarà necessario inviare, oltre all'articolo, il vostro nome e cognome, nickname su Spaziogames e numero di telefono all'indirizzo zelda@spaziogames.it, il tutto entro il giorno 27 marzo 2015 alle ore 23.59 . La redazione si riserva il diritto di pubblicare eventuali articoli meritevoli di menzione ma non vincitori.

I biglietti omaggio non hanno valore commerciale, sono nominali, non trasferibili né rivendibili e possono essere ottenuti solo presso la biglietteria del concerto, previa esibizione del documento di identità. Di conseguenza, per poter ritirare il premio dovrete fornire i vostri dati reali al momento dell'invio della mail di partecipazione: non saranno ammessi pseudonimi o prestanome.

I dati sensibili inviati all'indirizzo email sopra indicato saranno utilizzati solo per le finalità relative al concorso, ai sensi del d.lg. 30 giugno 2003 n. 196. Il vincitore dei biglietti sarà contattato privatamente entro il giorno 1 aprile 2015.



Disclaimer: I premi non sono messi in palio da Spaziogames e il concorso è da ritenersi una manifestazione con finalità artistico-letteraria, ai sensi del d.p.r. 430 del 26/10/2011, art. 6.