Attacchi a PlayStation Network, il comunicato ufficiale di Sony

Come è ormai tristemente noto, PlayStation Network e Xbox Live sono state vittime, durante le feste natalizie, di attacchi sferrati con ogni probabilità da Lizard Squad, team di hacker che ha rivendicato l'offensiva. Oggi la situazione sembra essere tornata alla normalità, e Sony ha fornito un commento ufficiale tramite il suo PlayStation Blog USA.

"PlayStation Network è di nuovo online. Come probabilmente saprete, PSN e altri servizi per videogiochi sono stati attaccati nel corso delle vacanze, con alti livelli di traffico artificiale progettati per interrompere la connettività e il gioco online. Questo potrebbe avervi impedito l'accesso al network e ai suoi servizi, nei giorni scorsi. Grazie di nuovo per il vostro supporto e la vostra pazienza. Vi forniremo presto nuovi aggiornamenti" è quanto si legge nel blog.
Data di uscita: Servizio disponibile dal 23 Marzo 2007
Scrivi un commento
Per commentare occorre essere utenti registrati.
Se non hai un account clicca qui per registrarti oppure clicca qui per il login.
    Numero commenti: 0
caricamento in corso...
NEWS SUCCESSIVE
SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907