Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Attacchi a PlayStation Network, il comunicato ufficiale di Sony

Attacchi a PlayStation Network, il comunicato ufficiale di Sony

PlayStation Network

PS3, PS4, PSVITA

Sony

Servizio disponibile dal 23 Marzo 2007

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/12/2014
Come è ormai tristemente noto, PlayStation Network e Xbox Live sono state vittime, durante le feste natalizie, di attacchi sferrati con ogni probabilità da Lizard Squad, team di hacker che ha rivendicato l'offensiva. Oggi la situazione sembra essere tornata alla normalità, e Sony ha fornito un commento ufficiale tramite il suo PlayStation Blog USA.



"PlayStation Network è di nuovo online. Come probabilmente saprete, PSN e altri servizi per videogiochi sono stati attaccati nel corso delle vacanze, con alti livelli di traffico artificiale progettati per interrompere la connettività e il gioco online. Questo potrebbe avervi impedito l'accesso al network e ai suoi servizi, nei giorni scorsi. Grazie di nuovo per il vostro supporto e la vostra pazienza. Vi forniremo presto nuovi aggiornamenti" è quanto si legge nel blog.