Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XV, una nuova galleria e dettagli sulla demo

Final Fantasy XV, una nuova galleria e dettagli sulla demo

Immagini e novità per la demo

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/12/2014
Se siete in attesa di novità per Final Fantasy XV, sarete interessati alle dichiarazioni che il director Hajime Tabata ha concesso al magazine nipponico Dengeki PlayStation, tramite le quali sono stati diffusi ulteriori dettagli su Episode Duscae, la demo che potrete trovare acquistando al lancio la vostra copia di Final Fantasy Type-0.



Il director ha fatto sapere che potremo giocare, in essa, una sequenza dell'ultimo trailer, ed ha rivelato che la mappa sarà particolarmente vasta, consentendo così di vagare liberamente per ampi scenari che spazieranno dalle montagni fino ai laghi. Nella demo, avremo la possibilità di tastare con mano le caratteristiche base del sistema di gioco e di quello di battaglia, affrontando anche un imponente Behemoth.

È stato anche riferito che la notte, nel mondo di gioco, sarà particolarmente realistica, e risulterà per questo spaventosa, riducendo la vostra visibilità e costringendovi a far fronte solo all'ultimo momento a potenziali minacce.
Al momento, infine, lo sviluppo della demo è completo all'80%.

Vi proponiamo in calce una galleria di nuove immagini dedicate al gioco, attualmente in sviluppo su PlayStation 4 e Xbox One.