Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skylanders Trap Team, dettagli per i due nuovi elementi

Skylanders Trap Team, dettagli per i due nuovi elementi

Skylanders: Trap Team

3DS, PS3, PS4, WII, WIIU, X360, XONE

Azione

Activision

10 ottobre 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/12/2014
Sono stati diffusi oggi dei nuovi dettagli per i nuovi personaggi d Skylanders: Trap Team, Knight Light e Knight Mare. Activision ha infatti pubblicato dei video dedicati a questi elementi fino ad ora inediti, che vi proponiamo all'interno della nostra notizia.

"Ma chi sono questi due coraggiosissimi eroi che è possibile trovare nei nuovi Pack degli elementi Luce e Buio? Conosciamoli meglio!" si legge nel comunicato ufficiale, che prosegue, parlando di Knight Light: "Knight Light era il protettore della Starlight - la fonte di luce, saggezza e grande energia in Radiant City. Ma un malvagio nemico noto come Luminous volle la Starlight per se stesso. All’improvviso Luminous lo aggredì, e i due iniziarono una epica battaglia tra i cieli che durò diversi giorni. Alla fine Knight Light vinse e Luminous fu imprigionato all'interno di Sunscraper Spire in modo da non essere più una minaccia per le Skylands."



In merito a Knight Mare, invece, apprendiamo che "Knight Mare era una dei Centauri Oscuri che custodivano l’Oracolo delle Pietre in grado di prevedere il futuro. Quando l’oracolo è stato rubato da una forza sconosciuta, Knight Mare è stata chiamata a recuperarlo. Sapeva che sarebbe stato pericoloso, perché se all’Oracolo fossero state poste domande sbagliate per sette volte, avrebbe scatenato una terribile maledizione su tutte le isole del regno delle Skylands. Per fortuna l’ha trovata in una grotta – prima che i membri della banda di Bicyclopes facessero la loro settima domanda sbagliata. Senza perdere tempo si è battuta contri i feroci Bicyclopes per salvare le isole Skylands dalla terribile maledizione."