Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
J-Stars Victory VS plus in arrivo in Europa: Trailer e immagini

J-Stars Victory VS plus in arrivo in Europa: Trailer e immagini

J-Stars Victory VS

PS3, PSVITA

Picchiaduro

19 Marzo 2014 (Giappone) - 26 giugno 2015 Europa

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 22/12/2014
J-STARS Victory VS + sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Il gioco includerà i personaggi manga/anime di tantissimi franchise della rivista Shonen Jump, tra cui ONE PIECE, NARUTO, BLEACH, DRAGON BALL Z e molti altri ancora. J-STARS Victory VS + è in assoluto uno dei picchiaduro manga/anime più ambiziosi e attesi da tutti gli appassionati di videogiochi.

Sviluppato dallo studio giapponese di Spike Chunsoft, J-STARS Victory VS + offre un ricco roster di personaggi con una serie di battaglie epiche, che si terranno in un’ampia varietà di mondi manga/anime originali. I giocatori potranno scegliere di iniziare la loro avventura in
J-STARS Victory VS + tra una moltitudine di modalità diverse, tra cui J-Adventure Story, dove dovranno combattere in una serie di mondi manga/anime per determinare il personaggio più forte, 2 vs. 2 Team Battle, che consentirà a un massimo di quattro giocatori di formare delle squadre per combattere per la propria gloria, e un’esclusiva modalità Arcade. Oltre a queste straordinarie modalità, gli utenti PlayStation 4 potranno beneficiare anche di una grafica migliorata.

J-Stars Victory VS + sarà disponibile per PlayStation 4, Playstation 3 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente e Australasia nel corso dell’estate 2015.