Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Milestone annuncia una nuova IP: Séebastien Loeb Rally Evo

Milestone annuncia una nuova IP: Séebastien Loeb Rally Evo

Sébastien Loeb Rally Evo

PS4, XONE

Simulazione guida

29 gennaio 2016

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 18/12/2014
Milestone è lieta di annunciare lo sviluppo di Sébastien Loeb Rally Evo, la sua nuova esclusiva Intellectual Property (IP) prevista in uscita per l’autunno 2015 su Xbox One, the all-in-one games and entertainment system e PlayStation 4.

Un nome. Una leggenda. Una delle competizioni più avvincenti del mondo. Auto e quattro ruote. Ecco il mix di ingredienti che compone la prima IP di Milestone dedicata al mondo delle quattro ruote che si ripropone di catapultare il giocatore nella vita di una delle figure più iconiche di sempre: Sébastien Loeb. Un vero e proprio simulatore di rally che vede per la prima volta la luce su PlayStation 4 e Xbox One.

Riparte in casa Milestone la sfida per il 2015. Realizzato in collaborazione con il nove volte campione del mondo Rally, Sébastien Loeb Rally Evo arriverà a tutta velocità nelle case dei giocatori di tutto il mondo con l’obiettivo di regalare indimenticabili scariche di adrenalina, grazie a:
-Una modalità carriera che ti permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb, averlo come mentore e imparare tutti i segreti della guida sportiva.
- Modalità offline che ti permetteranno di perfezionare il tuo stile di guida per un’esperienza ricca di soddisfazione.
- Modalità online che ti garantiranno divertimento senza fine in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo.



In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, Sébastien Loeb Rally Evo sarà disponibile in autunno 2015 per Xbox One e PlayStation 4.